Recensione dell’opera Non sei più sola. Autore: @Damiani5 – profilo Wattpad

Tredici capitoli da leggere tutti d’un fiato. Lo stile è fluido e pieno di colpi di scena, l’autore dà brevi descrizioni che si amalgamano alla perfezione con la trama così da non renderlo un romanzo descrittivo, ma dando la possibilità al lettore di immaginare per filo e per segno ogni scena, senza appesantirne la storia.

L’opera è ancora in fase di sviluppo, con qualche errore di forma, e non vedo l’ora di scoprire i prossimi capitoli. Ho apprezzato moltissimo la caratterizzazione della famiglia della protagonista Rebecca, vi coniglio di leggerlo per capirne il motivo; non potrete fare a meno di adorare questa “artistica” famiglia!

Sentimenti come paura, amore, amicizia, scoperta, solidarietà si fondono creando una trama avvincente e dialoghi pungenti.

In ogni canzone lui parlava con l’anima, dava forma e dimensione a tutti i suoi interminabili silenzi

Capitolo dopo capitolo la musica diventa lo strumento che accomuna i personaggi, che crea intrecci, che snoda tensioni e permette di scoprire l’anima dei protagonisti: due amiche inseparabili, un ragazzo misterioso con una vita burrascosa alle spalle, di cui si conosce piano piano la storia.

-Mi aiuterai?- Gli chiede alla ragazza. Stavolta la sta fissando fino in fondo all’anima.
Cosa succederà nei prossimi capitoli? Una storia tutta da scoprire!

Clicca qui e leggi la storia! oppure vedi altre recensioni

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *