Schiena Cucita – Simone Perrone

La follia è un sentimento strano, particolare, oscuro e luminoso al tempo stesso. La follia può contenere il barlume dell’intuizione e della genialità o la profondità di un abisso senza fine. Può essere composta da mille sfaccettature, come infiniti sono i volti segnati da questa emozione.

Schiena Cucita è il secondo romanzo di Simone Perrone. Di questo libro non è possibile svelare l’intreccio perché scoprirne la sottile trama, sapientemente tessuta, è un’esperienza che il lettore deve fare autonomamente per giungere a un finale che difficilmente potrà essere dimenticato.

Sicuramente, però, posso svelare che i personaggi sono uniti sul baratro dell’esistenza, oscillanti tra continue contrapposizioni di amore e odio, vita e morte, paura e determinazione, come solo la follia può animare.

Potete trovare la scheda del libro e altre informazioni dettagliate direttamente sul sito della casa editrice cliccando qui.

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RELATED POST

Le Città Perdute – Tiziana Triana

Lo so, non si dovrebbe scegliere un libro in base alla copertina, ma invece è esattamente ciò che ho fatto…

Pubblicare immagini in un libro, come fare?

Capita spesso di dover inserire delle immagini all'interno di uno scritto, sia esso un testo di narrativa, saggistica o magari…

Un libro, un’emozione: Il Ciclo di Avalon

Il Ciclo di Avalon è composto da una serie di racconti fantasy, a opera di Marion Zimmer Bradley, ambientati in…

Le virgolette nei dialoghi: come, quando e perché

Per esprimere i dialoghi in uno scritto vengono solitamente utilizzate le virgolette. Ce ne sono di diversi tipi e può…